COMUNICAZIONE COMPONENTI RESIDENTI E/O DOMICILIATI

Cosa è
L’applicazione della dotazione tariffaria varia a seconda del numero di persone residenti all’interno di ogni utenza. Una variazione di tale numero deve essere comunicata tempestivamente alla nostra società e avrà effetto a partire dalla fattura successiva alla comunicazione stessa.
 
Cosa fare
Il modulo “COMUNICAZIONE COMPONENTI RESIDENTI E/O DOMICILIATI” dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato via fax al numero 051/229722 o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

IN CASO DI COMPONENTI DOMICILIATI
A partire dal 01.01.2016 la TARIFFA PRO CAPITE viene estesa alle utenze domestiche con DOMICILIO nei comuni della provincia di Bologna gestiti da Hera S.p.A.
Per poter accedere alla tariffazione pro capite l’intestatario dell’Utenza dovrà presentare il presente modulo compilato a L.I.R.A. S.p.A. allegando, per ognuno dei componenti indicati nei parametri tariffari*, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ( Modulo B ) che certifichi l'effettiva domiciliazione nel condominio in presenza di regolare contratto d'affitto.

La documentazione dovrà essere presentata/rinnovata a L.I.R.A. S.p.A. nel periodo 1 ottobre - 30 novembre con le medesime modalità, pena la decadenza del beneficio e rimarrà in vigore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno successivo.

IMPORTANTE: Verranno ritenute NON VALIDE, le domande fatte pervenire ai nostri uffici in periodi diversi da quello sopra indicato.

Tutti i domiciliati dovranno presentare la loro dichiarazione sostitutiva, quale allegato al modulo, in unica soluzione.

Il numero di domiciliati indicati sul modulo dovrà corrispondere ai moduli B allegati, diversamente verranno applicate solo le agevolazioni per i richiedenti che hanno allegato il Modulo B alla domanda.

Non verranno accettate dichiarazioni sostitutive ( Modulo B ) pervenute successivamente alla presentazione della domanda.

 

Documenti da scaricare e inviare per ogni componente domiciliato:
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (Modulo B) per l'accesso alla tariffa pro capite da parte dei domiciliati
- Modulo di comunicazione componenti residenti e/o domiciliati

Puoi consultare anche:
Regolamento ATERSIR per l'applicazione della tariffa pro capite agli utenti domiciliati nella provincia di Bologna

 

Questo sito utilizza i cookie

Consenti all'utilizzo oppure consulta l'Informativa Privacy. Per saperne di piu'

Approvo