VOLTURA

Cosa è
Per VOLTURA si intende un’attivazione contestuale ad una cessazione.
 
Cosa fare
-Nel caso di VOLTURA i moduli di “ATTIVAZIONE SERVIZIO”/”CESSAZIONE SERVIZIO” dovranno essere entrambi compilati in ogni loro parte.
-Nel caso si intenda attivare un’utenza attualmente vuota andrà compilato solamente il modulo di “ATTIVAZIONE SERVIZIO”.
-Nel caso si intenda cessare un’utenza che resterà vuota andrà compilato solamente il modulo di “CESSAZIONE SERVIZIO”.
 
In caso di componenti domiciliati con regolare contratto di affitto che vogliano usufruire della tariffa PRO CAPITE a partire dal prossimo 1 gennaio, è necessario compilare e spedire il "MODULO B" (uno per ogni domiciliato regolarmente registrato su contratto d'affitto) così come indicato dal Regolamento ATERSIR, nel periodo compreso tra il 1 ottobre e il 30 novembre.
IMPORTANTE: Non verranno prese in considerazione, e ritenute pertanto NON VALIDE, le domande fatte pervenire ai nostri uffici in periodi diversi da quello sopra indicato.
 
L’invio dei moduli compilati potrà avvenire via fax al numero 051/229722 o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Non è possibile, contestualmente all'invio dei moduli di voltura, attivare il servizio di domiciliazione bancaria. Tale procedura sarà possibile solo dopo il ricevimento della prima fattura sulla quale sono riportati i codici che andranno comunicati al proprio istituto di credito. Per maggiori informazioni clicca qui.
 
La pratica di voltura verrà evasa entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti richiesti.
 
ALLEGARE SEMPRE COPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO E DEL TESSERINO CODICE FISCALE
 
 

Questo sito utilizza i cookie

Consenti all'utilizzo oppure consulta l'Informativa Privacy. Per saperne di piu'

Approvo
Si avvisano i Signori Utenti che i nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 6 al 17 agosto compresi.
Toggle Bar